Abitudini a letto che possono distruggere il tuo matrimonio

Il tempo in cui i partner trascorrono a letto prima di cadere – la cosa più importante al giorno. Tuttavia, spesso le coppie fanno gli stessi errori che potrebbero essere sposati con loro.

uno. Posto a letto in momenti diversi

Uno dei momenti migliori della vita familiare: alzarsi uno accanto all’altro, in silenzio e riposarsi quando la lampada è comodamente splendente sul comodino, quando non hai bisogno di https://fitnessviral.net/partner-with-us/ sbrigarsi da nessuna parte, perché sei qui, sei a casa, E accanto a te – la tua amata, – perché molti rifiutano tutto questo?

2. Non prendere in considerazione il programma di lavoro l’uno dell’altro

Potresti aver già formato le abitudini di Bacheloy – Leggi un paio di pagine quando non dormi, o vedi lo spettacolo in TV, chattare con una ragazza su Skype. Tu in ufficio per dodici, al suo incontro a nove. Oppure hai un esame domani, e lui, al contrario, ha superato con successo il progetto. E ci sono chirurghi, insegnanti. Una delle formule del benessere della famiglia: la luce nella camera da letto si spegne colui che si alza prima. Qualsiasi compromesso contro il sonno è inestimabile e paga per anni di vita sana.

7 Benefici del sesso in relazioni a lungo termine

5 motivi per cui non vogliamo più sesso con il partner.

7 motivi per cui rifiuta il sesso con te

3. Non fare nulla per parlare l’uno con l’altro

Dopo una lunga giornata, le strade a casa, preoccupazioni e problemi che ti accuseranno che hai solo un sogno – saltando nel letto, chiudi gli occhi e dichiara che la notte è arrivata? Ma cerco ancora di ritagliare un piccolo pezzo di tessuto eterogeneo del giorno e per tuo marito (moglie). Chi altro raccontare tutta la gioia / tristezza di ogni giorno? Non c’è bisogno di discutere di nulla e dare consigli, basta condividere le emozioni.

4. Dare priorità a tutti coloro che ti chiama e scrivono la sera

Mettiti favorevole e trascorri con gli onori Instagram, Facebook e Twitter nel corridoio. Fino a domani. Se entrambi dormi con gli smartphone, è dannoso per due motivi: in primo luogo, lo schermo blu ti isola emotivamente l’uno dall’altro, in secondo luogo, il colore dello spettro blu è caratteristico dei raggi del mattino, e il tuo corpo risponde ad alto vigore. E questo significa che oggi non dormirai, e nel tempo, la mancanza di sonno si rivelerà irritabilità e intolleranza in relazione l’uno con l’altro.

cinque. Manicure e pedicure

L’abitudine di tagliare le unghie in camera da letto … “Il suono delle pinzette, improvvisamente e conquistare con la camera da letto, sembra essere una presa in giro in solitaria”, afferma Becky Whetstone Family Terapist (Becky Whetstone) da Little Rock in Arkansas. Ha fatto questa conclusione, ascoltando ripetutamente i reclami dai suoi pazienti su questa abitudine.

Leave a Reply